Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 11:22
Case parrocchiali, riaperto il bando

Scadenza il prossimo 26 febbraio. Requisiti: avere un Isee tra i 10mila ed i 35mila euro. Dove trovare moduli e procedura
ANGHIARI — Riaperto il bando per le case di proprietà della Parrocchia di "San Bartolomeo Apostolo". Per partecipare è necessario avere un Isee tra i 10mila ed i 35mila euro. Con un valore più basso è possibile, invece, partecipare a quello per l'edilizia residenziale pubblica.
L’avviso completo ed il modulo di domanda possono essere o scaricati dal sito web del Comune di Anghiari, oppure ritirati a mano presso l'Ufficio Protocollo in Piazza del Popolo 9.
La domanda, utilizzando esclusivamente il modulo predisposto, dovrà essere consegnata a mano sempre allo stesso Ufficio protocollo, o inviata tramite posta elettronica all’indirizzo mail protocollo@comune.anghiari.ar.it entro e non oltre il prossimo 26 febbraio 2021. Tutte le informazioni sono disponibili sul portale dell'ente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI