comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 18:28

L'Epifania ha portato le vaccinazioni nelle Rsa

Soddisfazione del sindaco Alessandro Polcri: "una giornata storica per la nostra comunità. La strada è ancora lunga, ma da oggi meno in salita"



ANGHIARI — "La Befana quest’anno ci ha fatto il regalo più gradito: sono state somministrate le prime dosi di vaccino per gli ospiti della Rsa Martini e Ra la Ripa di Anghiari. Una giornata storica per la nostra comunità che ci riconsegna un po’ di fiducia". A scriverlo sulla sua Pagina Facebook è stato il sindaco Alessandro Polcri che ha voluto condividere con tutti la bella notizia.

Lo stesso primo cittadino ha aggiunto: "la strada è ancora lunga, ma da oggi è meno in salita. Ci tengo infine a mandare un bel ‘in bocca al lupo’ alla nuova direttrice della Rsa Martini, Benedetta Rocchini e un sentito grazie a tutti gli operatori che lavorano con professionalità, passione e con umanità nella cura nostri anziani".

Insomma, la battaglia al virus anche in Valtiberina prosegue senza sosta. Ed i primi ad essere tutelati sono i soggetti più fragili, ossia gli anziani, e chi fa lavori più a rischio contagio, quindi il personale sanitario, con priorità per coloro che operano a contatto con positivi. Il percorso sarà lungo, come detto anche da Polcri, ma l'importante comunque è iniziare.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

CORONAVIRUS