Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 18:28

L'Epifania ha portato le vaccinazioni nelle Rsa

Soddisfazione del sindaco Alessandro Polcri: "una giornata storica per la nostra comunità. La strada è ancora lunga, ma da oggi meno in salita"



ANGHIARI — "La Befana quest’anno ci ha fatto il regalo più gradito: sono state somministrate le prime dosi di vaccino per gli ospiti della Rsa Martini e Ra la Ripa di Anghiari. Una giornata storica per la nostra comunità che ci riconsegna un po’ di fiducia". A scriverlo sulla sua Pagina Facebook è stato il sindaco Alessandro Polcri che ha voluto condividere con tutti la bella notizia.

Lo stesso primo cittadino ha aggiunto: "la strada è ancora lunga, ma da oggi è meno in salita. Ci tengo infine a mandare un bel ‘in bocca al lupo’ alla nuova direttrice della Rsa Martini, Benedetta Rocchini e un sentito grazie a tutti gli operatori che lavorano con professionalità, passione e con umanità nella cura nostri anziani".

Insomma, la battaglia al virus anche in Valtiberina prosegue senza sosta. Ed i primi ad essere tutelati sono i soggetti più fragili, ossia gli anziani, e chi fa lavori più a rischio contagio, quindi il personale sanitario, con priorità per coloro che operano a contatto con positivi. Il percorso sarà lungo, come detto anche da Polcri, ma l'importante comunque è iniziare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità