Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 15:44
Case popolari, c'è il bando

Le domande devono essere presentate entro il 21 gennaio. Ecco come
ANGHIARI — C’è tempo fino al 21 gennaio per presentare le domande di partecipazione al concorso pubblico per la graduatoria generale per l’assegnazione di alloggi Edilizia Residenziale Pubblica periodicamente disponibili nel Comune di Anghiari.
I moduli di domanda per la partecipazione possono essere scaricati dal sito istituzionale del comune nella sezione bandi e concorsi o ritirati all'ufficio Protocollo e dovranno poi essere riconsegnati allo stesso Protocollo. Qualora il partecipante preferisca inoltrare la domanda per posta, dovrà spedirla mediante raccomandata postale, od altro servizio equipollente, riportando nome, cognome ed indirizzo del mittente. Farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.
“L’approvazione di questa convenzione con i comuni del comprensorio ci permette di continuare un importante percorso volto a fornire un aiuto concreto alle esigenze di famiglie e cittadini con reddito medio-basso, che hanno bisogno di un tetto sotto cui poter vivere” ha dichiarato il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI