Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cultura giovedì 17 dicembre 2015 ore 08:42

Le esibizioni di fine anno della Filarmonica

Il calendario delle esibizioni di fine anno della Filarmonica "P. MAscagni" di Anghiari. Doppio appuntamento il 17 ed il 19 dicembre



Due le esibizioni programmate per questa settimana che chiuderanno la prima parte dei corsi portati avanti a partire da settembre dalle scuole di danza e di musica della Filarmonica “P. Mascagni” di Anghiari. Un doppio appuntamento che precede le feste natalizie e che è ormai diventato a tutti gli effetti una piacevole consuetudine.

La prima esibizione si svolgerà domani (giovedì 17 dicembre) alle ore 17:30 presso la sala danza ex mulino (Via Nova) e vedrà come protagoniste tutte le allieve di danza classica e moderna.

La seconda esibizione sarà una vera e propria festa natalizia e si svolgerà presso il Teatro Comunale di Anghiari sabato 19 dicembre a partire dalle ore 20:30 e coinvolgerà gli allievi di musica e quelli della break dance.

Il presidente della Filarmonica “P. Mascagni” Domenico Rossi ha invitato “i cittadini di Anghiari a prendere parte alle esibizioni” e ha approfittato di questa occasione per “augurare buone feste a tutti gli insegnanti, agli allievi e alle loro famiglie”.

La Filarmonica “P. Mascagni” di Anghiari riaprirà le scuole di danza e di musica giovedì 7 gennaio 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità