Spettacoli mercoledì 16 dicembre 2015 ore 18:00
Un "weekend di storytelling"

“Un Weeekend di Storytelling nella Valle della Memoria” quello di Sansepolcro, da giovedì 17 a domenica 20 con musica e spettacoli gratuiti
SANSEPOLCRO — Presentati a Sansepolcro gli eventi dell’iniziativa “Un Weeekend di Storytelling nella Valle della Memoria” promossa dall’Associazione Culturale Effetto K e dall’amministrazione comunale biturgense con i contributi dell’Archivio Diaristico Nazionale di Pieve Santo Stefano e della Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari.
Saranno tre giorni di spettacoli dal vivo, musica e incontri che si svolgeranno nella cornice settecentesca di Palazzo Aluigi Luzzi, nel centro storico di Sansepolcro. Gli show, tutti a ingresso gratuito ed introdotti da aperitivi in musica e conclusi da dj set e video proiezioni, inizieranno dalle ore 18:30 di giovedì 17 e proseguiranno sabato 19 e domenica 20 fino a tarda sera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI