comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:56 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 15:17

I Centogusti dell'Appennino rinviata al 2021

La Pro-Loco di Anghiari, organizzatore dell'evento, preferisce non rischiare e annulla l'evento che si tiene per le vie e le botteghe del paese



ANGHIARI — Anche "I Centogusti dell'Appennino" pagano dazio al Covid.

La manifestazione, organizzata tra le vie e le caratteristiche botteghe di Anghiari, è annullata.

La Decisione, presa dalla Pro-Loco di Anghiari, è stata maturata seguendo la logica che mettono la sicurezza delle persone prima di ogni altra cosa. Sì, perché l'evento poteva anche svolgersi, in base alle attuali norme. Non si tratta di una fiera dentro un capannone ma bensì all'aperto tra i vicoli dell'antico paesino che domina la Valtiberina.

Noi ci avevamo creduto fino all’ultimo e la macchina organizzativa era pressoché pronta ma purtroppo oggi non si possono avere più certezze e vengono cancellate all’improvviso manifestazioni che potevano essere fatte in sicurezza come la nostra, essendo ubicata nelle botteghe del centro storico e non una fiera dentro un capannone. Purtroppo chi organizza è responsabile della sicurezza e preferiamo, per la tranquillità degli espositori, dei visitatori e dei nostri concittadini, fare un passo indietro.” Queste le parole del presidente dell’Associazione Pro-Loco di Anghiari, Piero Calli, a seguito di questa importante decisione.

L'appuntamento con I Centogusti dell’Appennino, Dpcm permettendo, è rimandato ed è in programma da venerdì 29 ottobre a lunedì 1 novembre 2021.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità