Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:SANSEPOLCRO15°29°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, il lancio nel Mar Bianco del missile da crociera ipersonico Zircon

Attualità mercoledì 22 dicembre 2021 ore 15:51

Il sindaco dispone: mascherina anche all'aperto

L'obbligo da domani fino al 9 gennaio. Misura varata per prevenire la diffusione del contagio dei residenti e visitatori che si recano ad Anghiari



ANGHIARI — Ad Anghiari vige l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto. Così dispone il sindaco Alessandro Polcri.

L'ordinanza entra in vigore a partire da domani, giovedì 23 dicembre, e resta in vigore fino al 9 gennaio compreso. L'obbligo riguarda solo il centro storico del paese.

Una misura di tutela per i cittadini e per i visitatori nel rispetto di quei comportamenti che possano diminuire la circolazione del Coronavirus, in un periodo che sta facendo registrare, nell’intero territorio nazionale, un innalzamento della curva epidemiologica. Mantenere la distanza di sicurezza, evitare assembramenti ed indossare correttamente i dispositivi di protezione (quindi la mascherina) nei luoghi chiusi e all’aperto, per evitare il più possibile criticità e per prevenire la diffusione del virus, senza rinunciare a vivere l’atmosfera Natalizia che si respira in questi giorni ad Anghiari.

“Verranno rafforzati i controlli da parte della Polizia locale che sarà affiancata da addetti – ha spiegato il sindaco Polcri – che avranno il compito di richiamare l’attenzione sul rispetto dell’obbligo di utilizzare le mascherine”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ferito un uomo di 33 anni. Ha riportato traumi cranici e spinale. Trasferito con Pegaso alle Scotte in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità