Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 31 maggio 2016 ore 09:14

La Ferla saluta tutti

Il sindaco Riccardo La Ferla e i componenti della Giunta hanno salutato i cittadini con un brindisi a conclusione dei cinque anni del mandato



ANGHIARI — All’appuntamento hanno partecipato tra gli altri il vice sindaco ed assessore Sandro Attala, gli assessori Giuseppe Ricceri e Miriam Petruccioli, l’ex assessore Fabrizio Scartoni ed alcuni consiglieri sia di maggioranza che di minoranza.

Queste le parole con cui il sindaco La Ferla ha salutato gli anghiaresi. “E’ un momento emozionante anche sotto il profilo personale che chiude un capitolo molto importante della mia vita e che abbiamo pensato di organizzare assieme alla Giunta. Volevamo salutare attraverso un brindisi semplice ma significativo tutte le persone che ci hanno accompagnato nel percorso amministrativo durante gli ultimi cinque anni. E’ finito un ciclo, ma i rapporti umani restano così come la stima e l’amicizia. L’invito è stato rivolto a tutti ed è stato il nostro modo per salutare la cittadinanza. E’ una grande emozione per me anche perché sono stato in vari ruoli all’interno dell’Amministrazione per ben quattordici anni. Tanto tempo e un grande onore. Non sono originario di Anghiari, ma mi sono innamorato così tanto di questo paese da considerarlo il mio paese. E’ stata una bella esperienza e la porterò per sempre dentro di me. Conserverò gelosamente i tanti momenti emozionanti che questa opportunità mi ha permesso di vivere e gli insegnamenti che mi ha trasmesso. Agli anghiaresi dico di restare anghiaresi veri come hanno sempre dimostrato di essere e di mantenete quella magia che ci ha consentito di fare tante cose belle”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno