Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 18:19

Oltre diecimila euro per i terremotati

Questo il risultato comunicato dal Comune della cena di solidarietà che si è tenuta il 24 settembre scorso



ANGHIARI — E’ di 10385 EURO la cifra che è stata raccolta in occasione della serata di solidarietà “Anghiari – Amatrice, Uniti non si trema” che si è svolta sabato 24 settembre a un mese esatto di distanza dal terribile sisma che ha colpito il centro Italia.

Merito dell’organizzazione del Comune di Anghiari ed alla collaborazione di tutte le associazioni cittadine. Una cifra importante che è stata ottenuta con il ricavato della cena a base di bringoli all’amatriciana e grazie alle donazioni effettuate e che verrà consegnata nei prossimi giorni con assegno circolare al Comune di Amatrice da una delegazione che si recherà direttamente sul posto.

Lo ha ribadito a chiare lettere la vicesindaco di Anghiari Valentina Zoi che ha espresso grande soddisfazione per il successo della serata e per la cifra raccolta. Il risultato ottenuto è stato decisamente superiore alle attese e questo conferma l’indiscutibile successo della manifestazione. I nostri sforzi e quelli di tutti gli organizzatori sono stati premiati ed i 10385 euro rappresentano una somma considerevole. Ringrazio ancora una volta le associazioni, i volontari e tutte le persone che hanno partecipato all’evento permettendoci di destinare alle popolazioni colpite dal terremoto una somma così. Anghiari ha risposto come meglio non poteva e ha dimostrato che con l’unione si fa la forze. Nei prossimi giorni renderemo nota la data in cui ci recheremo ad Amatrice per consegnare a mano l’assegno circolare all’amministrazione comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità