Attualità sabato 12 novembre 2016 ore 08:30
Segnalate i danni del 5 e 6 novmbre

L'amministrazione comunale chiede a tutta la popolazione di segnalare i danni provocati dall’evento calamitoso di sabato 5 e domenica 6 novembre
ANGHIARI — Le abbondanti piogge cadute nella notte tra sabato 5 e domenica 6 novembre hanno determinato l’alluvione nelle valli del Sovara e dei suoi affluenti, lungo la Reglia dei Mulini e in numerose altre zone del Comune di Anghiari. Considerata la notevole ampiezza dell’evento risulta ad oggi ancora complicato valutare gli effetti complessivi provocati dal maltempo e dagli allagamenti.
Al fine di avere un quadro preciso e dettagliato di quanto è avvenuto, e di conseguenza per definire le eventuali azioni più opportune che l’Amministrazione Comunale dovrà intraprendere, si chiede a tutta la popolazione di segnalare i danni provocati dall’evento calamitoso.
La nota dovrà contenere una brevissima descrizione e, possibilmente, una o due foto ed essere poi inviata all’indirizzo di posta elettronica info@comune.anghiari.ar.it.
Si ringrazia per la collaborazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI