Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 11:00

Si celebra la Festa della Toscana

​Si svolgerà lunedì 30 novembre alle ore 10:00 presso la Sala della Misericordia di Anghiari la Festa della Toscana



ANGHIARI — Si svolgerà lunedì 30 novembre alle ore 10:00 presso la Sala della Misericordia di Anghiari (Corso Matteotti, 129) la Festa della Toscana. L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Anghiari con il contributo del Consiglio Regionale della Toscana e grazie alla collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Anghiari e con la Misericordia di Anghiari.
Tema affrontato durante la mattinata “La pena di morte e la tortura: atti di inciviltà che non rendono pace e giustizia”. Parteciperanno all’iniziativa le terze medie di Anghiari e la scuola materna di San Lorenzo. Interverranno al dibattito anche il sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla e l’assessore alla Pubblica Istruzione Giuseppe Ricceri.

Alle ore 12:15 con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Anghiari e Stia, agli studenti residenti nel Comune di Anghiari, promossi con il massimo dei voti agli esami di terza media e di quinta superiore verrà consegnato il “Premio Roberto Procelli”.

La giornata vuole essere un doveroso omaggio verso coloro che hanno fatto ed ancora oggi fanno conoscere la Toscana nel mondo e per l’alto senso di giustizia ed umanità dimostrata fino ai nostri giorni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità