Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO16°25°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 11:00

Si celebra la Festa della Toscana

​Si svolgerà lunedì 30 novembre alle ore 10:00 presso la Sala della Misericordia di Anghiari la Festa della Toscana



ANGHIARI — Si svolgerà lunedì 30 novembre alle ore 10:00 presso la Sala della Misericordia di Anghiari (Corso Matteotti, 129) la Festa della Toscana. L’iniziativa è stata promossa dal Comune di Anghiari con il contributo del Consiglio Regionale della Toscana e grazie alla collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Anghiari e con la Misericordia di Anghiari.
Tema affrontato durante la mattinata “La pena di morte e la tortura: atti di inciviltà che non rendono pace e giustizia”. Parteciperanno all’iniziativa le terze medie di Anghiari e la scuola materna di San Lorenzo. Interverranno al dibattito anche il sindaco di Anghiari Riccardo La Ferla e l’assessore alla Pubblica Istruzione Giuseppe Ricceri.

Alle ore 12:15 con il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Anghiari e Stia, agli studenti residenti nel Comune di Anghiari, promossi con il massimo dei voti agli esami di terza media e di quinta superiore verrà consegnato il “Premio Roberto Procelli”.

La giornata vuole essere un doveroso omaggio verso coloro che hanno fatto ed ancora oggi fanno conoscere la Toscana nel mondo e per l’alto senso di giustizia ed umanità dimostrata fino ai nostri giorni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno