Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 15:49

Anghiari si riaccende

Domani si svolgerà il secondo di "Anghiari si accende" appuntamento mentre l’ultimo è invece il programma per il 5 di gennaio



ANGHIARI — Martedì 29 si terrà il secondo appuntamento con “Anghiari si accende”, l’iniziativa promossa dal Comune di Anghiari e dall’Associazione Pro Anghiari in occasione di queste Festività Natalizie. 

Dalle ore 18:00 alle ore 21:00 il centro storico del borgo tiberino tornerà ad essere illuminato dalle suggestive luminarie collocate nelle abitazioni e nei negozi. Una sorta di paese-presepe che vivrà per alcune ore un’atmosfera unica. La prima serata di “Anghiari si accende” si è svolta nel giorno di Natale ed ha regalato forti emozioni ai molti visitatori che hanno passeggiato all’interno della parte antica. L’iniziativa ha messo in ulteriore evidenza la bellezza di Anghiari, ha visto la partecipazione attiva dei cittadini e dei commercianti ed ha riscosso unanimi consensi.

Domani si svolgerà il secondo appuntamento (l’ultimo è invece il programma per il 5 di gennaio) e sarà ancora una volta un avvenimento da non perdere. Tutti sono ovviamente invitati a partecipare e a vivere la magia del Natale e di Anghiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità