Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 15 aprile 2021 ore 07:10

Con un solo biglietto la visita culturale è doppia

Accordo tra la Direzione Regionale musei e il Comune di Anghiari. Ticket condiviso tra quello della "Battaglia" e quello delle "Arti e Tradizioni"



ANGHIARI — Sabato 17 aprile alle 11 verrà presentato il biglietto integrato tra il Museo della Battaglia e di Anghiari e il Museo delle Arti e Tradizioni Popolari dell’Alta Valle del Tevere.

Nel cuore rinascimentale di Anghiari, la Direzione Regionale musei della Toscana e il Comune di Anghiari raggiungono uno storico accordo per offrire al pubblico un servizio utile e richiesto già da tempo. La piazza del Borghetto acquisisce ancor più l’identità di “piazza dei musei”, dove i palazzi Taglieschi e del Marzocco avranno a disposizione un ulteriore strumento per la valorizzazione del territorio.

Per l'occasione interverranno Alessandro Polcri, Sindaco del Comune di AnghiariStefano Casciu, Direttore della Direzione regionale musei della ToscanaRossella Sileno, Direttrice Museo delle Arti e Tradizioni Popolari dell’Alta Valle del Tevere - Palazzo TaglieschiGabriele Mazzi, Direttore del Museo della Battaglia e di Anghiari.

La presentazione del biglietto integrato avverrà in diretta streaming sulla pagina Facebook del Museo della Battaglia e di Anghiari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità