Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:29 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica mercoledì 09 novembre 2016 ore 09:29

Approvati gli emendamenti della Lega Nord

Il Consiglio Comunale ha approvato alcuni emendamenti alle linee programmatiche dell'amministrazione comunale presentati dal carroccio biturgense



SANSEPOLCRO — Questo il commento del consigliere comunale leghista Alessandro Rivi:

"Esprimo soddisfazione per l’esito del consiglio comunale di ieri sera, Lunedì 7 Novembre. All’ordine del giorno c’era la discussione e la votazione degli emendamenti alle linee programmatiche, documento presentato dall’amministrazione durante il consiglio del 24 Ottobre, e già discusso dai consiglieri. Come Lega Nord ho presentato alcuni emendamenti alle linee, molti dei quali votati favorevoli dal consiglio. Il mio obiettivo era quello di inserire fra le priorità programmatiche dell’amministrazione alcuni importanti punti, come il ripristino della viabilità dell’argine del fiume Tevere, la valorizzazione della zona del fiume per fini turistici e sportivi, ma anche la tutela dei nostri anziani tramite iniziative volte alla prevenzione di truffe domiciliari e telefoniche. La discussione continuerà durante il prossimo consiglio comunale, dove saranno discussi altri emendamenti della Lega riguardo alle politiche giovanili, ma anche al sociale. Quest’ultimo, insieme alla gestione del fenomeno migratorio, è uno dei punti su cui mi sento di dover mettere molto impegno, affinché finalmente si possa dare priorità ai nostri cittadini che versano in condizioni di difficoltà. Sulle linee, più in generale, avrei voluto vedere più coraggio riguardo a questi temi, più realismo di fronte al fenomeno migratorio, che non avrà sviluppi positivi, e in generale un indirizzo e una programmazione strategica più concreta e coraggiosa verso il lungo periodo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno