comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:SANSEPOLCRO-0°7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 11:01

Pd, Iv e Articolo 1 "un programma di rilancio"

Le tre forze politiche si preparano alle Amministrative di quest'anno attraverso un progetto che vede il contributo attivo dei cittadini



SANSEPOLCRO — Al Borgo elezioni amministrative nel 2021. Ed il Partito Democratico, Italia Viva e Articolo 1 comunicano che "inizieranno un percorso di apertura alla città per ascoltarne i bisogni e le aspettative".

Le tre forze politiche proseguono: "Sansepolcro può contare su risorse umane, politiche e associative importanti che possono contribuire con il loro bagaglio di valori e idee a un nuovo progetto per rilanciare il nostro territorio. Ci rivolgiamo ai cittadini, ai professionisti, ai giovani che hanno voglia di dare un contributo per far crescere il luogo in cui abitano e toglierlo dall’isolamento forzato in cui è rimasto in questi anni".

Quindi entrano nel cuore della questione: "intendiamo costruire un programma aperto ai contributi di forze politiche di centro-sinistra e civiche e con il fondamentale apporto della società civile, delle associazioni, delle categorie economiche, sindacali e imprenditoriali. Serve un grande sforzo corale di immaginazione e un progetto per il futuro che non può avere come suo orizzonte la gestione del quotidiano. È il momento di osare e di creare le condizioni per uno sviluppo che si concretizzerà nei prossimi 10-20 anni, operando con un orizzonte temporale ampio e con una visione di insieme". 

"Un programma che dovrà essere apertamente riformista e che sappia coniugare innovazione, sviluppo, sostenibilità ambientale e valorizzazione del nostro patrimonio culturale e ambientale. C’è bisogno di una proposta coraggiosa, seria e concreta che possa essere compresa dai cittadini e che non li illuda con facili ricette irrealizzabili" concludono.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità