Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 12 dicembre 2020 ore 14:15

Arnesi da scasso nascosti nel vano motore

Denunciati dagli agenti del Commissariato due uomini che ai aggiravano con fare sospetto a bordo di un'auto. Hanno precedenti per furto in abitazione



SANSEPOLCRO — Denunciati dagli agenti del Commissariato di Sansepolcro un 46enne e un 38enne, trovati, dopo una perquisizione, in possesso di arnesi da scasso, passamontagna e radio ricetrasmittenti portatili. 

Strumenti che, sommati ai precedenti penali per furto in abitazione di entrambi, hanno lasciato nei poliziotti pochi dubbi circa il motivo della loro presenza nel territorio biturgense. I due infatti, sono stati notati da una pattuglia a bordo di un’auto che si aggirava con fare sospetto e quindi gli agenti hanno deciso di fermarli e procedere ad un controllo più approfondito.

Hanno trovato, nascosti all’interno del vano motore, tutto il materiale utilizzato di solito dai malfattori per scardinare gli infissi delle abitazioni e tagliare le casseforti. I due, quindi, sono stati condotti negli uffici del Commissariato e dovranno rispondere del reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca