Cronaca giovedì 16 febbraio 2017 ore 17:07
Intervento ok, evitata l'amputazione del braccio
Evitato il peggio per l'imprenditore rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro nella sua azienda, martedì mattina in località La Cupa
BADIA TEDALDA — L'uomo, B.G., 56 anni, era rimasto ferito mentre lavorava con un miniescavatore.
Dalle prime ricostruzioni sembra che il 56enne fosse scivolato sul cambio dell'escavatore che stava manovrando. Il cambio non avrebbe avuto la manopola di sicurezza, così la leva h avuto l'effetto di una spada perforando il braccio e causando una grave lesione.
L'uomo è stato soccorso e trasportato con l'elisoccorso al Cto di Firenze dove un lungo e complicato intervento ha permesso di evitare l'amputazione dell'arto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI