Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 02 gennaio 2021 ore 09:47

Pensieri al tempo della pandemia, verso i premi

I riconoscimenti saranno comunicati durante il Falò della Befana che verrà trasmesso in diretta sui vari canali



BADIA TEDALDA — L'iniziativa dell'Associazione "Cavaliere del Trebbio" è scattata il 23 dicembre e fino a domani è possibile lasciare un testo natalizio e augurale nella cassetta dello speciale Babbo Natale che si trova di fronte alla chiesa del Trebbio, nel parco giochi.

Il tema è "Pensieri al tempo della pandemia" ed è possibile inviare i testi anche da casa, tramite mail, scrivendo a cavalieredeltrebbio@gmail.com o a pattykime@gmail.com, indicando nome, cognome, indirizzo, età solo per i minorenni e numero di telefono.

Ai vincitori della categoria junior e senior saranno comunicati premi e riconoscimenti nel corso del Falò della Befana del 5 gennaio che verrà trasmesso, in diretta dal Trebbio, attraverso vari canali.
Una occasione, quella offerta dall'associazione, per fare il punto su sentimenti ed emozioni, ma anche attese per il futuro dopo questo difficile momento. Non solo, commenta il sindaco Alberto Santucci: "la sensazione è che stia realizzando una raccolta che rappresenterà una preziosa testimonianza del periodo che stiamo vivendo quando sarà finalmente e positivamente superato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità