Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO17°24°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca sabato 12 marzo 2016 ore 11:25

Trovato un cadavere fatto a pezzi

I resti di un corpo trovato nel cimitero di San Gianni. Non sono quelli di Guerrina Piscaglia ma di un uomo la cui identità è sconosciuta



SESTINO — Un corpo fatto a pezzi, che era stato bruciato,nterrato e poi gettato nella cripta è stato ritrovato nei mesi scorsi nel cimitero di San Gianni. Gli inquirenti pensavano di  di aver trovato il cadavere di Guerrina Piscaglia ma le ulteriori analisi portano in tutt'altra direzione.

Secondo quanto riportato dal Corriere di Arezzo, la relazione depositata alla procura di Arezzo dal medico legale che ha studiato lo scheletro indicherebbe un altro inquietante scenario. Infatti, il corpo sarebbe quello di un uomo morto da meno di 10 anni e più di 3, alto un metro e 75, dentatura pessima, capelli corti, fra i 30 e i 50 anni.

Dopo il caso ancora no risolto della scomparsa di Guerrina Piscaglia, un'altra storia oscura si materializza sotto il cielo di Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità