Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:SANSEPOLCRO14°25°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone scopre di avere un conto dimenticato in America. Il tesoriere di PayPal gli consegna 8,65 dollari
Papa Leone scopre di avere un conto dimenticato in America. Il tesoriere di PayPal gli consegna 8,65 dollari

Attualità Mercoledì 09 Giugno 2021 ore 10:03

Progetto Michelangelo, doppia attività per bambini

Sinergia tra Laboratori Permanenti e Comune di Caprese. Si svolgeranno in sequenza dal 16 al 26 giugno. Rivolta alla fascia d'età 6 - 13 anni



CAPRESE MICHELANGELO — Si rinnova la sinergia fra Laboratori Permanenti e il Comune di Caprese Michelangelo: dopo il successo dell’edizione 2019 del laboratorio “Carte in scena“ e il progetto “Giochiamo alla Favole“ del 2020, quest’anno nasce una nuova attività dedicata ai bambini fatta di formazione e gioco insieme, dal titolo Progetto Michelangelo che si sviluppa nei due laboratori “Il Corpo in movimento” e “Statue di carta”, concepiti in sequenza come un’unica attività, dal 16 al 26 giugno, nella sala polivalente dell’Istituto Alberghiero e nel Museo Casa Natale di Michelangelo.

L’iniziativa, rivolta ai bambini dai 6 ai 13 anni, indaga l’uso del corpo, per attivare nei giovanissimi partecipanti la capacità di capire il movimento sia sperimentando le possibilità del proprio corpo sia osservando il meraviglioso lavoro di Michelangelo e provando a riattraversarlo manualmente, attraverso la costruzione di statue di cartapesta.

Per info e iscrizioni:

laboratoripermanenti.promotion@gmail.com

capotch@gmail.com


cell. Mattia Capoccetti 333 2562311

cell. Laboratori Permanenti 379 1253567

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli a tappetto delle Fiamme Gialle hanno portato alla luce casi di lavoro sommerso. Nei guai 11 attività, denunce e maxisanzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca