Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 03 agosto 2021 ore 12:11

"Cittadini per Sansepolcro" in campo per Innocenti

Fabrizio Innocenti, candidato sindaco

Il movimento civico appoggerà attivamente il candidato sindaco sostenuto da parte del centrodestra



SANSEPOLCRO — E' iniziata la campagna elettorale a Sansepolcro. Le macchine si stanno già muovendo ed i candidati, fino ad oggi usciti allo scoperto, stanno gettando le basi per il tour de force di inizio autunno.

In vista delle prossime Amministrative il movimento civico "Cittadini per Sansepolcro" ha deciso di partecipare attivamente alla competizione elettorale, confermando così l'impegno civico che caratterizza la propria attività da anni, e decidendo di appoggiare con la propria lista la candidatura a sindaco di Fabrizio Innocenti, sostenuto da tutte le forze di centrodestra eccezion fatta per Fratelli d'Italia.

La scelta è l'esito dell'attento e approfondito esame della situazione locale, iniziato da "Cittadini per Sansepolcro" dalla scorsa primavera, grazie anche al confronto continuo ed aperto con le diverse realtà associative, civiche e politiche di Sansepolcro.

"La scelta di Fabrizio Innocenti è fatta - dichiarano dal movimento civico -  nella prospettiva degli urgenti e complessi provvedimenti che l'Amministrazione comunale dovrà adottare nel prossimo futuro per l'attuazione tempestiva, a livello locale, del piano di rilancio dell'economia e della società italiana (per ottenere le risorse finanziarie che l'UE ha deciso di 'elargire').
"Cittadini per Sansepolcro", infatti, è convinto che sia necessario, a quel fine, affidarsi, ad una persona come Fabrizio Innocenti che oltre a vantare, da imprenditore.
"Senza dimenticare la competenza e l'esperienza nell'ambito amminastrativo locale: nel recente passato Fabrizio Innocenti ha assunto, infatti, importanti incarichi, che ha saputo svolgere con intelligenza e pragmatismo, esprimendo lo spirito civico che anima da sempre il movimento Cittadini per Sansepolcro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno