Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica sabato 10 luglio 2021 ore 15:29

Elezioni, "Noi per Sansepolcro" appoggia Innocenti

La lista civica ha deciso di convergere sul nome dell'ingegnare e dichiara pronta a dare un contributo alla stesura del programma politico-elettorale



SANSEPOLCRO — Ancora mancano alcuni mesi alle prossime Amministrative ma già la macchina politica è in fermento. In attesa delle ufficializzazioni di tutte le candidature, il movimento civico "Noi per Sansepolcro" ha già le idee ben chiare. 

"Lo slittamento delle elezioni al prossimo autunno - si legge in una nota del direttivo di "Noi per Sansepolcro" - ha permesso di effettuare le opportune valutazioni in merito, analizzando in modo più profondo, attento e puntuale i vari candidati ed i rispettivi programmi politici. Da questa analisi è emerso che la nostra lista civica appoggerà i vari partiti e le altre liste di centrodestra che convergono sul candidato più idoneo a ricoprire la carica di sindaco, in particolare l’Ingegnere Fabrizio Innocenti.
Pertanto, non appena verrà ufficializzata la candidatura di Innocenti, la nostra lista si adopererà in ogni modo per portare il proprio contributo alla redazione del programma politico e per tutte le attività che normalmente caratterizzano la campagna elettorale". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno