Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica sabato 27 marzo 2021 ore 09:39

Democratici per Cambiare per un nuovo progetto

La formazione politica parteciperà alle prossime amministrative ma senza far parte dell'ultima coalizione. Già al lavoro



SANSEPOLCRO — “Il nostro movimento sarà presente alla prossima tornata elettorale e sta già lavorando per un nuovo progetto da presentare alla città". Queste le parole dei Democratici Per Cambiare sulle elezioni amministrative di settembre/ottobre.

"Riteniamo che l’attuale coalizione di cui facciamo parte abbia esaurito la propria forza propulsiva e per questo da qualche mese abbiamo aperto una serie di confronti con altre forze politiche, associative e realtà cittadine per costruire una nuova proposta amministrativa che possa dare una linfa diversa alla nostra città e che possa dare risposte a quelle tante questioni ancora aperte e da affrontare" proseguono. "In questi cinque anni riteniamo di aver portato sul tavolo tematiche e progetti concreti di ampio respiro. Troppo spesso ci siamo dovuti scontrare con chi pensava alla mera quotidianità o viceversa poneva questioni esclusivamente filosofiche e ideologiche; proprio questi sono tra i principali motivi per cui riteniamo esaurita l’esperienza di questa coalizione".

I Democratici per Cambiare terminano "rimane intatto il nostro impegno all’interno dell’attuale Amministrazione con uno spirito costruttivo che vuol portare al termine questa esperienza nel miglior modo possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno