Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 12:44

Compra online una piscina ma è un truffa

Il raggiratore è un cittadino pakistano con numerosi precedenti che è stato beccato e denunciato dai Carabinieri



ANGHIARI — Denunciato, dai Carabinieri di Anghiari, un cittadino pakistano residente nella provincia di Napoli e gravato da molteplici precedenti penali e di polizia. 

I militari hanno proceduto nei suoi confronti per il reato di truffa, in quanto identificato come responsabile di aver messo in vendita tramite un sito di e-commerce una piscina completa di pompa, al prezzo di mille euro

L’acquirente, un uomo residente nel comune di Anghiari, dopo essersi accordato con il finto venditore, ha accreditato la somma pattuita su una carta prepagata delle Poste Italiane, ma non ha mai ricevuto l’oggetto della compravendita. 

Sono stati vani i tentativi di contattare il sedicente commerciante che, subito dopo la transazione ha fatto perdere le proprie tracce. 

Sono stati i militari dell’Arma a rintracciarlo, dopo una complessa attività investigativa, per poi bloccare nell’immediato la sua carta prepagata e procedere a deferirlo all’Autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno