Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 10:54

Il Natale a Sansepolcro dura un mese

Programma ricco di eventi, Si parte domani con l'accensione dell'albero in piazza Torre di Berta e l'apertura dei mercatini



SANSEPOLCRO — Ultimi preparativi a Sansepolcro per l'inizio degli eventi di Natale. Un cartellone ricco di appuntamenti che coinvolgeranno tanto i grandi quanto i più piccoli.

Domani, sabato 4 dicembre, l'inaugurazione del "Borgo del Natale" con l'accensione dell'albero, alle ore 17, in piazza Torre di Berta. Seguirà un'esibizione del Coro Città di Piero e dei Piccoli cantori del Millennio.
Alle 17,30 apertura dei Mercatini di Natale, Baby Circus con la giostra per bambini e Trenino in Piazza Torre di Berta a cura dell’Associazione Commercianti del Centro Storico. Alle ore 17,30 Pop Corn in piazza offerti dall’Associazione Avis e alle 18 accensione albero a Porta Fiorentina a cura dell’Associazione Le Centopelli.

Eventi da non perdere nemmeno domenica 5 dicembre.
a partire dalle 16,30 apertura dei Mercatini di Natale, Baby Circus con la giostra per bambini e Trenino in Piazza Torre di Berta a cura dell’Associazione Comm. del Centro Storico.
- alle 17, in Piazza Torre di Berta, "Arriva il Vero Babbo Natale", a cura del Gruppo Volontari di Protezione Civile di Sansepolcro.

Questi i primi due giorni di un cartellone, come detto, ricco ed interessante reso possibile grazie alla stretta sinergia tra l’Ufficio Cultura e Manifestazioni del Comune, le associazioni di categoria e tante altre associazioni del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno