Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Vaccino obbligatorio per la tutela di tutti»

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 10:54

Il Natale a Sansepolcro dura un mese

Programma ricco di eventi, Si parte domani con l'accensione dell'albero in piazza Torre di Berta e l'apertura dei mercatini



SANSEPOLCRO — Ultimi preparativi a Sansepolcro per l'inizio degli eventi di Natale. Un cartellone ricco di appuntamenti che coinvolgeranno tanto i grandi quanto i più piccoli.

Domani, sabato 4 dicembre, l'inaugurazione del "Borgo del Natale" con l'accensione dell'albero, alle ore 17, in piazza Torre di Berta. Seguirà un'esibizione del Coro Città di Piero e dei Piccoli cantori del Millennio.
Alle 17,30 apertura dei Mercatini di Natale, Baby Circus con la giostra per bambini e Trenino in Piazza Torre di Berta a cura dell’Associazione Commercianti del Centro Storico. Alle ore 17,30 Pop Corn in piazza offerti dall’Associazione Avis e alle 18 accensione albero a Porta Fiorentina a cura dell’Associazione Le Centopelli.

Eventi da non perdere nemmeno domenica 5 dicembre.
a partire dalle 16,30 apertura dei Mercatini di Natale, Baby Circus con la giostra per bambini e Trenino in Piazza Torre di Berta a cura dell’Associazione Comm. del Centro Storico.
- alle 17, in Piazza Torre di Berta, "Arriva il Vero Babbo Natale", a cura del Gruppo Volontari di Protezione Civile di Sansepolcro.

Questi i primi due giorni di un cartellone, come detto, ricco ed interessante reso possibile grazie alla stretta sinergia tra l’Ufficio Cultura e Manifestazioni del Comune, le associazioni di categoria e tante altre associazioni del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diminuito il numero dei pazienti in bolla all'ospedale San Donato. Positivi in tutte le vallate, il capoluogo conta altri 192 malati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità