Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport martedì 10 maggio 2016 ore 15:02

Il Sansepolcro retrocede in Eccellenza

Le considerazioni della società Vivi Altotevere Sansepolcro dopo la "storica" retrocessione in Eccellenza sancita domenica scorsa



SANSEPOLCRO — La Vivi Altotevere Sansepolcro al termine della stagione 2015/2016, conclusa con la retrocessione sul campo nel campionato di Eccellenza, vuole ringraziare tutto il pubblico presente ogni domenica allo stadio Buitoni per il sostegno e l’affetto che non sono mai venuti meno nei confronti dei ragazzi e di tutto l’organico. 

Con lo stesso affetto la Società intende ringraziare tutti i propri collaboratori, i volontari, i propri partner e tutte le persone che ruotato attorno al Sansepolcro che con il loro preziosissimo contributo rendono possibile il quotidiano svolgimento delle attività. 

"Un ringraziamento particolare al mister e ai calciatori che non hanno fatto mai mancare l’impegno per conseguire la salvezza. Il verdetto sul campo deve essere accettato sportivamente e può senza dubbio essere ricondotto a degli errori che una Società nuova come la nostra può aver commesso nella gestione di quest’annata. Ma ciò che è successo non può e non deve far venire meno la volontà di proseguire sul percorso intrapreso due anni fa e sui programmi che la società si è prefissata nella sua missione sportiva e sociale, poiché sotto la prima squadra vi è un intero movimento composto da centinaia di giovani di cui ci siamo assunti la responsabilità e il privilegio di curarne la crescita dei valori interiori e non solo nel campo. Sicuramente la Serie D è un requisito importante per permettere ai nostri ragazzi una giusta vetrina e per garantire al settore giovanile di disputare campionati che gli competono. Proprio per questo motivo la società già dai prossimi giorni si adopererà per fare tutto ciò che è nelle sue possibilità affinché il Sansepolcro possa disputare anche il prossimo anno questa categoria."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno