Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 13 ottobre 2016 ore 12:07

Maxi controlli sulla E45

Continuano i controlli della Polizia Stradale di Arezzo lungo la E45: il risultato è di 22 mezzi pesanti fermati, di cui 14 sono risultati irregolari



VALTIBERINA — Ancora un maxi controllo della Polizia Stradale di Arezzo lungo il tratto toscano della E45. Anche stavolta, come nelle occasioni precedenti, la giornata di lavoro dei dodici uomini delle forze dell'ordine impegnati sul campo ha avuto un esito importante. Infatti sui 22 mezzi controllati, 14 sono risultati non in regola

"Dei 22 autoarticolati controllati – ha spiegato il comandante Alessandro Rossi – solamente 8 conducenti, tutti italiani, sono risultati completamente in regola: nella restante parte, quindi 14, sono emerse delle irregolarità. Di questi 9 erano italiani, 4 cittadini comunitari mentre uno extracomunitario. In totale, poi, sono state contestate 19 infrazioni al codice della strada: tempi di guida che non sono stati rispettati, velocità, caratteristiche del mezzo non conformi e pure un paio di patenti scadute. Diverse sono state le sanzioni e tre le carte di circolazioni ritirate". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità