Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 16:08

Covid, altri 4 casi e il totale diventa 6

La notizia è stata data sui Social dal sindaco Romanelli. Le sue raccomandazione sul rispetto delle regole per arginare il virus



MONTERCHI — Nel Comune di Monterchi si registrano 4 nuovi casi di positività.

La notizia è stata diffusa dal sindaco Alfredo Romanelli. Si tratta di una donna di 81 anni in isolamento domiciliare, contatto di caso già noto; uomo di 47 anni in isolamento domiciliare; uomo di 62 anni in isolamento domiciliare, residente in un altro comune ma domiciliato a Monterchi e una donna di 25 anni in isolamento domiciliare, residente in altro comune ma domiciliata a Monterchi.

Il riepilogo generale per Monterchi indica 6 persone positive in totale, oggi tutte in isolamento domiciliare e con lievi sintomi.

"Cari concittadini, la situazione dei contagi a Monterchi ed in Valtiberina in generale, continua ad avere numeri migliori rispetto ai dati dell’intera provincia di Arezzo. Purtroppo però, i casi stanno aumentando, quindi è necessario alzare il livello di guardia, tutti noi dobbiamo porre il massimo dell’attenzione a tutto ciò che facciamo, rispettiamo le distanze di sicurezza, portiamo sempre la mascherina nei luoghi e negli spazi pubblici" ha commentato il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno