Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:SANSEPOLCRO-1°5°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca venerdì 06 luglio 2018 ore 12:09

Aggressione allo psichiatra, l'uomo resta dentro

Il paziente che qualche giorno fa ha picchiato il medico in una residenza sanitaria rimane in carcere. E' la decisione del gip



PIEVE SANTO STEFANO — Fabio Lombardo, gip del tribunale di Arezzo ha deciso che il paziente che lunedì ha picchiato e aggredito uno psichiatra in una residenza sanitaria a Pieve Santo Stefano, deve restare in carcere.

Il gip ha annullato però l'accusa di sequestro di persona, richiesta dal pm. Rimangono le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Questo passaggio avvia un percorso concreto e partecipato per costruire un Piano che risponda davvero alle esigenze della nostra comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità