Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 13 aprile 2022 ore 08:31

Morto sulla E45, l'ultimo saluto al 79enne

I funerali oggi alle 15,30 nella chiesa della Collegiata a Pieve. Dolore e cordoglio nella vallata dopo il terribile incidente avvenuto sabato



PIEVE SANTO STEFANO — Si tengono oggi, 13 aprile, alle 15,30 nella chiesa della Collegiata a Pieve Santo Stefano i funerali dell'uomo di 79 anni che sabato pomeriggio è deceduto in un terribile incidente lungo la E45.

Il sinistro al cambio di carreggiata per lavori in corso. Feriti gravemente anche una donna di 47 anni residente ad Assisi e un uomo di 48 del folignate, che stavano rientrando in Umbria. Entrambi sono stati trasferiti al policlinico senese delle Scotte, lei è ancora ricoverata mentre lui è stato dimesso dopo un paio di giorni.

Uno schianto tremendo tanto che quando sono arrivati sul posto i soccorritori per l'anziano di Pieve non c'era più nulla da fare.

L'esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della polizia stradale. L'intera vallata ed anche il sindaco Marcelli hanno subito espresso cordoglio per la tragedia. Come si sono riaccesi i riflettori sulle condizioni e la pericolosità dell'arteria stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità