Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 11 aprile 2022 ore 21:23

Operaio muore schiacciato da lastre di vetro

La vittima aveva 65 anni ed era di Sansepolcro. I colleghi hanno subito chiamato i soccorsi ma per lui non c'è stato nulla da fare



VALTIBERINA — Un uomo di 65 anni, residente a Sansepolcro, è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel tardo pomeriggio in un'azienda alla periferia di San Giustino, nella vicina Umbria.

Secondo le prime ricostruzioni l'operaio sarebbe rimasto schiacciato sotto a due pesanti lastre di vetro blindato. A dare l'allarme sarebbero stati i colleghi che hanno anche chiesto l'intervento dei soccorsi, ma per l'uomo ormai non c'era più nulla da fare nonostante i tentativi di rianimarlo per circa un’ora.

La vittima era nata a Pieve Santo Stefano, ma risiedeva al Borgo. Era particolarmente conosciuto nella vallata, per il suo impegno nell'associazionismo ma anche nello sport. Lascia la moglie e due figli.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti oltre al 118 di Città di Castello anche carabinieri e vigili del fuoco tifernati e il servizio sicurezza sui luoghi di lavoro della Usl Umbria 1 su indicazione del magistrato di turno della procura di Perugia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità