Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 17:35

Una raccolta fondi per Gabriele e Valentina

L'iniziativa avviata dall'amico Francesco dopo che i due ragazzi hanno perso la madre e la sorella si trova anche in sedia a rotelle



PIEVE SANTO STEFANO — “Sono Francesco Benedetti, di Pieve Santo Stefano, piccolo paese in provincia di Arezzo, e ho deciso di iniziare questa raccolta fondi su GoFundMe a nome mio e di tutti i miei amici, per aiutare Gabriele e Valentina”. 

Inizia così una mail arrivata alla nostra redazione che abbiamo deciso di pubblicare perché la solidarietà e l'altruismo non devono avere limiti.

“Gabriele - scrive Francesco sul testo della piattaforma - è un carissimo amico che qualche giorno fa ha perso la mamma a causa di una grave patologia e d'improvviso si ritrova solo con la sorella Valentina, costretta da molti anni a vivere in sedia a rotelle, con la necessità di una persona che se ne prenda cura 24 ore su 24”.

“L'intento della raccolta - prosegue - è dare un briciolo di serenità in più a Gabriele e Valentina, con la speranza che il tempo riesca a far arrivare un raggio di sole a questa famiglia”.

“I fondi - termina - verranno gestiti direttamente dagli amici e saranno utilizzati, in accordo con Gabriele, dove e quando ve ne sarà il bisogno”.

La raccolta è arrivata a 1.500 euro dopo decine di condivisioni. È raggiungibile al link https://gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-gabriele-e-valentina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità