Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO18°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 04 settembre 2017 ore 18:14

Il benvenuto dell'amministrazione al capitano

Il sindaco Cornioli e l’assessore Marzi hanno incontrato oggi il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri biturgense



SAN SEPOLCRO — Primo incontro del sindaco Mauro Cornioli e dell’assessore alla sicurezza Riccardo Marzi, a palazzo Laudi, con il nuovo comandante della compagnia carabinieri biturgense, il capitano Angelo Bardi.

Un primo colloquio all’insegna della massima cordialità, per consentire agli amministratori e all’ufficiale dell’arma di conoscersi e fare una prima disamina sulla situazione attuale in tema di sicurezza nel territorio.

“Da sempre la comunità di Sansepolcro ripone grande fiducia e rispetto verso l’operato dell’arma dei Carabinieri – spiega il sindaco – Con il ritorno della compagnia, i cittadini ritrovano un importante punto di riferimento, un avamposto indispensabile nella lotta ad ogni forma di illegalità e criminalità. A titolo personale ed istituzionale, rivolgo al comandante Angelo Bardi il benvenuto della città, formulando i migliori auguri di buon lavoro per l’importante incarico che si appresta a svolgere”.

“Fin dal nostro insediamento, il rapporto tra amministrazione comunale e arma dei Carabinieri è stato scandito da un clima di massima collaborazione e reciproca stima – aggiunge l’assessore alla Sicurezza Riccardo Marzi – Augurando i migliori successi professionali al Capitano Bardi, siamo certi che l’attività di coordinamento tra Istituzioni e Forze dell’Ordine produrrà nuovi ed importanti risultati in un territorio complesso come quello valtiberino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità