Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro mercoledì 03 agosto 2016 ore 16:11

Sav paga gli arretrati ma restano dubbi sul futuro

Lo sciopero iniziato lo scorso 26 luglio è terminato. Ma c'è forte preoccupazione. Angheloni: "Nessun piano industriale"



SANSEPOLCRO — Sav, è terminato oggi lo sciopero che era iniziato il 26 luglio. L'azienda paga gli stipendi arretrati: la quota residua di giugno e la quattordicesima. 

“La mobilitazione dei lavoratori ha raggiunto l’obiettivo – commenta Giusi Angheloni, segretaria provinciale della Flai Cgil - Dal tavolo è stato quindi rimosso il macigno degli stipendi non pagati. Rimane totalmente da scrivere il capitolo dedicato al futuro della Società Agroalimentare Valtiberina. E quindi rimangono preoccupazioni sul futuro dei 13 addetti impegnati nel molino di Sansepolcro e nei due punti vendita di San Giustino e Sansepolcro”.

L’azienda non ha presentato alcun piano industriale. “Oggi si torna al lavoro con la consapevolezza che il motore della Sav funziona al minimo dei giri, che è stato deciso l’affitto di un ramo d’impresa sul quale abbiamo enormi perplessità. In altre parole non vediamo ancora con chiarezza il futuro della Sav. I lavoratori hanno ricevuto quanto loro dovuto ma l’attenzione della Flai Cgil rimane assolutamente quella di prima” conclude Angheloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità