Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 16:52

"Aria pericolosa", banca evacuata e chiusa

La sede biturgense della Banca Cr Firenze è chiusa in attesa dei sopralluoghi di verifica dell'aria dei Vigili del Fuoco di Arezzo



SANSEPOLCRO — La filiale, situata in via XX Settembre, in pieno centro storico, era stata chiusa nei giorni scorsi perchè l'aria al suo interno sembrava contaminata. Scattata subito l'allerta che però ha comportato il momentaneo stop alle operazioni per quella che è una delle principali banche della città in termini di clienti e movimento economico.

I clienti della filiale di Sansepolcro della Banca Cr Firenze Gruppo Intesa San Paolo in questi giorni per tutte le operazioni di cassa possono rivolgersi alle filiali più vicine di Pieve Santo Stefano e Monterchi.

La sede biturgense rimane funzionante per le operazioni di prelievo e versamento tramite gli apparecchi bancomat esterni. 

Secondo alcune indiscrezioni le cause della "cattiva aria" sarebbero riconducibili ad una infiltrazione di idrocarburi dal sottosuolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno