Attualità mercoledì 10 marzo 2021 ore 15:24
Artisti a "lezione" da maestri dello spettacolo

Laboratori Permanenti, attraverso un bando, propone una serie di corsi che si terranno nell'Auditorium Santa Chiara ed al Castello di Sorci
SANSEPOLCRO — Laboratori Permanenti, grazie ad un bando, presenta una serie di corsi. Scopo delle attività è fornire una possibilità di studio e approfondimento ad artisti, con Maestri d’eccezione, ossia professionisti del mondo dello spettacolo.
I corsi si svolgeranno prevalentemente a Sansepolcro, presso l’Auditorium Santa Chiara; un’attività si svilupperà anche nel suggestivo Castello di Sorci ad Anghiari. Sono interamente finanziati da NUOVO IMAIE. L’iscrizione e la frequenza sono gratuite (saranno a carico dei partecipanti le sole spese di vitto e alloggio in strutture convenzionate).
Gli iter formativi sono aperti esclusivamente ai soci e mandanti NUOVO IMAIE. La selezione degli AIE (artisti interpreti esecutori) avverrà attraverso una valutazione degli stessi tramite Bando promosso e divulgato da Laboratori Permanenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI