Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 12:51

Spettacolo dal vivo, un bando per artisti under 35

Promosso dalla rete Portraits on Stage. Domande fino al 15 marzo: ecco come presentare la propria candidatura. In "palio" delle residenze



SANSEPOLCRO — La rete Portraits on Stage, sentendo la necessità di ampliare i propri orizzonti e di inglobare nella programmazione lavori di giovani realtà, promuove azioni di ricerca e di scouting sul territorio nazionale e internazionale. 

A questo scopo nasce il Bando Portraits on Stage dedicato ad artisti e compagnie under 35 che operano professionalmente nel campo dello spettacolo dal vivo. Per partecipare è necessario sottoporre la propria candidatura entro le 12 del 15 marzo attraverso invio di una mail. La proposta dovrà essere accompagnata da breve cv del proponente, sintesi del progetto (sinossi, stato, sviluppo previsto, cast e collaborazioni) e una presentazione video (in alternativa la ripresa di un eventuale studio già realizzato). Sono ammessi tutti i linguaggi attenenti allo spettacolo dal vivo nonché progetti interdisciplinari.

Ai vincitori,  minimo tre, verrà offerta la possibilità di sviluppare il loro progetto attraverso l’assegnazione di una o più residenze nelle sedi messe a disposizione dai promotori: Laboratori Permanenti (Sansepolcro – AR); Settimo Cielo (Arsoli – RM); Teatri d’imbarco (Firenze); Diesis Teatrango ( Bucine (AR). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno