Politica giovedì 21 aprile 2016 ore 15:09
Un bando per scegliere gli assessori

Il Movimento 5 Stelle lancia un bando pubblico per la selezione degli assessori della prossima Giunta comunale in caso di vittoria alle elezioni
SANSEPOLCRO — Si avvicinano le elezioni comunali e il Movimento biturgense che ha già lanciato la candidatura a sindaco della città di Catia Giorni ha scelto di selezionare gli assessori della eventuale Giunta a 5 Stelle attraverso un bando pubblico.
La chiamata pubblica è aperta a tutte le cittadine e i cittadini che abbiano i requisiti dal movimento.
Tra le caratteristiche richieste c'è il possesso almeno del diploma di scuola superiore e la conoscenza di almeno una lingua straniera. Essere esenti da condanne penali e della Corte dei Conti, non essere iscritti a partiti politici, non ne alla Massoneria. Inoltre è necessario non aver ricoperto per più di due mandati ruoli direttivi o nei consigli di amministrazione di aziende pubbliche, partecipate o private con nomina da parte della città di Sansepolcro e non essere parenti dei candidati del Movimento o di altre liste.
Le candidature dovranno pervenire entro il 4 giugno 2016 seguendo le indicazioni disponibili sul sito web: www.sansepolcro5stelle.it/assessori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI