Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Politica giovedì 21 aprile 2016 ore 15:09

Un bando per scegliere gli assessori

Il Movimento 5 Stelle lancia un bando pubblico per la selezione degli assessori della prossima Giunta comunale in caso di vittoria alle elezioni



SANSEPOLCRO — Si avvicinano le elezioni comunali e il Movimento biturgense che ha già lanciato la candidatura a sindaco della città di Catia Giorni ha scelto di selezionare gli assessori della eventuale Giunta a 5 Stelle attraverso un bando pubblico. 

La chiamata pubblica è aperta a tutte le cittadine e i cittadini che abbiano i requisiti dal movimento. 

Tra le caratteristiche richieste c'è il possesso almeno del diploma di scuola superiore e la conoscenza di almeno una lingua straniera. Essere esenti da condanne penali e della Corte dei Conti, non essere iscritti a partiti politici, non ne alla Massoneria. Inoltre è necessario non aver ricoperto per più di due mandati ruoli direttivi o nei consigli di amministrazione di aziende pubbliche, partecipate o private con nomina da parte della città di Sansepolcro e non essere parenti dei candidati del Movimento o di altre liste. 

Le candidature dovranno pervenire entro il 4 giugno 2016 seguendo le indicazioni disponibili sul sito web: www.sansepolcro5stelle.it/assessori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità