Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 27 agosto 2021 ore 12:27

“Borgo Sport”, sul palco anche Andrea Uccellini

Andrea Uccellini

La manifestazione di promozione sportiva è in programma domani, sabato 28 agosto, nel piazzale del Palazzetto



SANSEPOLCRO — E’ in programma domani pomeriggio all’esterno del Palazzetto dello Sport di Sansepolcro l’iniziativa “Borgo Sport”, la manifestazione ideata e organizzata dall’amministrazione comunale per dare spazio alle associazioni sportive. Dimostrazioni, tornei, gare: ogni associazione del territorio potrà mostrare le proprie attività alla cittadinanza.

Domani, sabato 28 agosto a partire dalle 15, sarà quindi di scena la promozione dello sport e durante il pomeriggio saliranno sul palco le prime squadre delle società di calcio, pallavolo e basket per una presentazione.

Alle 19,30, dopo l’esibizione degli Sbandieratori, protagonista del palco sarà Andrea Uccellini, baby talento del motocross, che sarà premiato per i risultati raggiunti.

Sarà quindi possibile cenare sul posto e poi intorno alle 22,30 si esibiranno Musici e Balestrieri. Alle 23, per omaggiare e festeggiare il 2021, anno in cui Sansepolcro ha ricevuto il riconoscimento di “Comune Europeo dello Sport”, è in programma uno spettacolo pirotecnico.

L’amministrazione comunale, nello specifico l’Ufficio Sport, ringrazia le associazioni sportive e gli sponsor per la preziosa collaborazione e ricorda che domattina alle 11,30 al chiostro della Biblioteca sarà presentato il libro celebrativo su “Sansepolcro Comune Europeo dello Sport 2021”. Gli ingressi saranno limitati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno