Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO12°23°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Fedez e Garance Authié a Montecarlo, la nuova coppia non si nasconde più

Attualità martedì 21 marzo 2023 ore 18:01

Con 160mila euro nuovi infissi per i bocciodromo

L'assessore Marzi "stiamo investendo molto su interventi di efficientamento energetico in varie realtà cittadine"



SANSEPOLCRO — L’Amministrazione Comunale grazie ad un finanziamento a valere sui fondi statali CSE, con un investimento di 160mila euro è riuscita a sostituire tutti i gli infissi del Bocciodromo comunale.

Una realtà di aggregazione molto importante per grandi e piccini e che necessitava di un intervento importante come quello attuato nelle scorse settimane.

“Stiamo investendo molto su interventi di efficientamento energetico in varie realtà cittadine – spiega l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Marzi – e siamo molto soddisfatti del lavoro svolto in questo caso oltre che del raccordo fra le parti interessate, che hanno lavorato per intercettare importanti risorse che ci hanno permesso di agire in questo contesto tanto caro alla città. Il bocciodromo è da sempre un punto di riferimento per giovani e meno giovani di Sansepolcro, che ogni giorno gode della presenza di tantissimi utenti e che più volte l’anno raduna sportivi da tutta Italia e non solo. E’ quindi per noi un orgoglio aver potuto lavorare in questa struttura che oggi può contare su un efficientamento energetico notevole grazie alla sostituzione dei vecchi infissi divenuti ormai obsoleti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca