Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 26 agosto 2021 ore 12:13

Con Laurenzi si parla del futuro della ferrovia

Incontro del candidato sindaco venerdì 27 agosto alle 18 al Teatro della Misericordia di Sansepolcro



SANSEPOLCRO — Domani 27 agosto, alle 18, il candidato sindaco Andrea Laurenzi sarà presente al Teatro della Misericordia di Sansepolcro per l’evento “Quando passano i treni.”

Si tratterà di un tavolo di lavoro attorno al quale poter parlare del futuro della ferrovia biturgense, da troppo tempo inutilizzata. Questo tema, già compreso all’interno dei dieci punti esposti durante la presentazione ufficiale di martedì scorso in Piazza Torre di Berta, rappresenta una delle tematiche maggiormente care alla coalizione: cruciale nella prospettiva di una transizione di Sansepolcro da borgo a città vera e propria. Una possibilità che potrebbe concretizzarsi tramite i fondi previsti dal PNRR, grazie ai quali si potrà rilanciare lo sviluppo economico dell’intera Valtiberina.

Per l’occasione, a discutere con Laurenzi ci saranno: la deputata Paola De Micheli, il consigliere capogruppo della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli, il consigliere della Regione Umbria Michele Bettarelli e l’ex assessore ai trasporti del Comune di Sansepolcro Luca Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno