Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca mercoledì 23 dicembre 2015 ore 08:00

Falsifica il contrassegno per invalidi

Un uomo di 60 anni è stato denunciato dalla Polizia Municipale di Arezzo dopo esser stato beccato con un contrassegno per invalidi contraffatto



SANSEPOLCRO — Nel corso di controlli in zona Campo di Marte ad Arezzo, nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia Municipale del Comune di Arezzo, ha individuato un’auto in sosta con esposto, nel vetro del parabrezza, un contrassegno per invalidi del Comune di Sansepolcro, il cui numero e la data di scadenza apparivano palesemente contraffatti. 

Gli agenti hanno contattato i colleghi di Sansepolcro per avere informazioni più precise e dagli accertamenti è risultato che l’intestatario del permesso era deceduto nel 2010 e il contrassegno, quindi, era stato contraffatto nella data di scadenza. 

Il personale della Municipale ha rintracciato il proprietario della vettura, un 60enne biturgense, che è stato denunciato per la falsificazione dell'atto e l'uso del medesimo. Il tagliando è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità