Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 14:29

"Cornioli fugge dal confronto con la Frullani"

La coalizione di Daniela Frullani attacca Mauro Cornioli accusato di boicottare il dibattito in piazza proposto dalla candidata del centrosinistra



SANSEPOLCRO — In un lungo comunicato la coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura di Daniela Frullani attacca Mauro Cornioli accusato di non volere il confronto pubblico diretto con la Frullani. 

Questo il comunicato della coalizione:

"Come avete appreso stamani da Facebook, il confronto tra i due candidati a Sindaco non si terrà domani venerdì 10, come avevamo proposto noi.

Gli staff si sono incontrati ieri e, solo in quel momento, la coalizione Cornioli ha dichiarato di non essere disponibile per quella data. Ecco perché la notizia era già sui giornali: perché loro avevano accettato e non l’avevano smentita prima!

La loro controproposta è stata lunedì 13, sapendo già che ci sarà la prima partita dell’Italia agli Europei, e addirittura giovedì 16, a due giorni dal voto!

Dopo una lunga discussione, durante la quale noi abbiamo proposto sabato 11 ma nemmeno allora saranno disponibili, ed escludendo domenica 12 perché c’è un’importante iniziativa degli esercenti nel Centro Storico, siamo arrivati a martedì 14 ore 21.

Ci siamo lasciati con loro che dovevano darci conferma per questa data, chiedendoci di non darne ancora notizia fino a loro accettazione definitiva.

Stamani invece ci chiamano per dirci che nemmeno quella va bene e che sono disponibili mercoledì 15 ore 21.

Allora: noi avevamo proposto venerdì ore 21 in Piazza perché è stato il nostro modo di favorire la partecipazione dei cittadini: nel fine settimana, in un orario consono, nel luogo cuore della Città. Tutti avrebbero potuto assistere con facilità e avrebbero avuto ancora tempo per riflettere sulle scelte da fare.

Cari Cittadini, noi venerdì sera alle 21 saremo comunque in Piazza Torre di Berta! Non avremo il confronto ma avremo da dire tante cose alla Città.

Quanto all’incontro tra i due candidati, a questo punto noi ci rendiamo disponibili a ogni data purché in Piazza (o se piove sotto le Logge) alle ore 21, e purché non gli ultimi due giorni perché non avrebbe più senso. Facciano loro."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno