Attualità venerdì 04 novembre 2022 ore 20:30
Crepet visita la casa di Piero della Francesca

Lo psichiatra, sociologo e saggista noto a livello internazionale si è dimostrato molto interessato alle spiegazioni della presidente Chieli
SANSEPOLCRO — In arrivo da Anghiari, dove aveva presentato il suo ultimo libro “Lezioni di sogni”, lo psichiatra, sociologo e saggista di fama nazionale Paolo Crepet ha fatto tappa ieri pomeriggio a Sansepolcro, per una visita privata alla Casa di Piero della Francesca.
Accolto dalla presidente della Fondazione, dottoressa Francesca Chieli, Crepet si è intrattenuto cordialmente nella dimora del grande artista rinascimentale, visitando le diverse sale della struttura e dimostrandosi molto interessato alle informazioni sulla vita e l’opera di Piero fornitegli dalla dottoressa Chieli.
Assieme a Paolo Crepet anche il sindaco di Monterchi, Alfredo Romanelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI