Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 13:16

Dono della Società Balestrieri alla Caritas

Consegnata una cabina igienizzante ad ozono per indumenti che è stata installata nei locali del sottochiesa di San Paolo



SANSEPOLCRO — La Società Balestrieri nel corso dei mesi scorsi aveva attivato fra i suoi soci una sottoscrizione di denaro, per sopperire ad eventuali criticità che si sarebbero potute verificare a seguito della pandemia.

Sempre attenti alle necessità del territorio, con la cifra raccolta, questa mattina, alla presenza di Don Simone e della Dottoressa Cristina Franceschini, il Presidente Gianni Bergamaschi ed il Vice Presidente Riccardo Bonauguri della Società Balestrieri hanno donato alla Caritas Diocesana una cabina igienizzante ad ozono per indumenti per la sanificazione degli abiti che i biturgensi sempre con molta generosità offrono per coloro che ne hanno bisogno.

Il macchinario è stato installato nei locali del sottochiesa di San Paolo, dove ci sono i magazzini destinati a tale uso e permetterà alla Caritas di riprendere la distribuzione degli indumenti, sospesa da oltre un anno a causa della pandemia.

Un ringraziamento speciale, oltre a tutti i balestrieri va anche all'Ingegner Gabrio Renzacci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno