comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:SANSEPOLCRO7°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 16:54

Frenata del Covid, 2 casi in Valtiberina

Solo il Borgo ha nuovi positivi, gli altri Comuni tirano un sospiro di sollievo. Sono 105 i guariti nell'Aretino. Ma c'è anche un decesso



SANSEPOLCRO — Giornata di netta tregua per il Covid in Valtiberina. Oggi si registrano infatti solo 2 nuovi casi a Sansepolcro, come comunicato dalla Asl Toscana sud est nel quotidiano bollettino.

E comunque, anche per il Borgo si tratta di un passo avanti se si considera che ieri i nuovi casi sono stati addirittura 10. Numero zero e un grande sospiro di sollievo per gli altri Comuni. 

Il contagio sta veramente rallentando? Questa è la domanda che tutti i cittadini della vallata, e non solo, si stanno facendo, mentre la Toscana non vede l'ora di abbandonare la Zona Rossa per tornare lentamente a vivere.

Per quanto riguarda invece i nuovi casi nella Asl Toscana Sud Est, oggi sono 240, di cui 114 nella provincia di Arezzo (per i quali sono stati effettuati 1.580 tamponi). Le persone positive in carico nell'Aretino sono 3.524 mentre si registrano 105 guarigioni. La brutta notizia è il decesso di una donna di 64 anni all'ospedale San Donato.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana, cliccate qui: http://www.toscanamedianews.it/firenze-in-toscana-i-nuovi-casi-di-covid-scendono-a-1892.htm 



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

CORONAVIRUS