Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 11 febbraio 2021 ore 08:52

Furti al bar, nei guai operaio col vizio del gioco

Denunciato un 50enne che in una settimana ha "ripulito" due volte la cassa approfittando della distrazione della barista



SANSEPOLCRO — Approfittava della distrazione della barista per poi mettere le mani nel registratore di cassa e arraffare il bottino. Per questo motivo un cinquantenne di Sansepolcro è finito nei guai. L'uomo, con numerosi precedenti alle spalle per reati contro il patrimonio, di professione operaio e con il vizio del gioco, ha messo a segno due colpi nel giro della stessa settimana. 

Frequentatore assiduo di un bar della zona, si tratteneva nel locale nell’attesa che la barista venisse distratta dall’arrivo di un altro cliente, poi con tutta disinvoltura si avvicinava al registratore di cassa e lo ripuliva.

Alla segnalazione del primo furto i Carabinieri hanno avviato subito un’attività investigativa per individuare il responsabile. Al secondo colpo i militari, che avevano già sospetti, si sono recati a casa del 50enne. Un’accurata perquisizione personale ha consentito loro d’individuare buona parte della refurtiva.

L'uomo nel commettere il doppio furto aggravato, per il quale è stato denunciato, ha pure violato la misura di prevenzione dell’avviso orale cui era sottoposto e chi gli era stata imposta qualche mese prima, per altri episodi, su proposta proprio del Comando Compagnia Carabinieri di Sansepolcro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità