Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità venerdì 18 marzo 2016 ore 16:00

I buoni mensa sono on line

Nuovo sistema informatizzato di acquisto buoni mensa, sparisce il buono cartaceo ci sarà un nuovo portale online e un borsellino elettronico



SANSEPOLCRO — La presentazione del progetto svolgerà il prossimo martedì 22 marzo, alle 17,30, presso la sala del consiglio comunale al secondo piano del Palazzo delle Laudi in via Matteotti.

L’amministrazione comunale e l’assessore all’istruzione Gianni Chiasserini invitano tutti i genitori, il personale e gli alunni delle scuole dell’infanzia e primaria e il personale scolastico all’incontro pubblico esplicativo della rinnovata forma di gestione del servizio di mensa scolastica.

Nell’incontro sarà illustrato il nuovo sistema di acquisto dei buoni e la nuova organizzazione del sistema di mensa informatizzata.

A partire dal prossimo mese di aprile infatti è prevista una nuova organizzazione del servizio di mensa scolastica, con l’introduzione in via sperimentale di alcune novità riguardanti la gestione amministrativa del servizio stesso.

All’incontro saranno presenti e a disposizione degli utenti gli amministratori, i responsabili e tecnici.

Le recenti disposizioni normative in tema di digitalizzazione della pubbliche amministrazioni obbligano gli enti a fornire una vasta gamma di servizi tramite internet, pertanto, il Comune di Sansepolcro ha realizzato un portale telematico attraverso cui sarà possibile effettuare operazioni di pagamento, controllo e verifica della situazione di ogni singolo utente riguardo l’utilizzo della refezione scolastica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno