Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 17 gennaio 2017 ore 17:46

Il Comune vende due terreni all'asta

Giovedì 23 febbraio asta pubblica per la vendita di due lotti di terreno edificabile in Zona Industriale Alto Tevere Gricignano



SANSEPOLCRO — Il Comune di Sansepolcro indice un’asta pubblica con aggiudicazione definitiva ad unico incanto per la vendita al miglior offerente di due lotti di terreno di proprietà comunale. Entrambe edificabili, le due aree sono ubicate in Via degli Industriali, Zona Industriale Alto Tevere Gricignano e presentano le seguenti caratteristiche:

Lotto n. 1: L’area è identificata al N.C.T. del Comune al Foglio 82, particelle n. 86, n. 658, n. 809 e n. 811, della superficie di mq. 9.457; base d’asta: 378.280,00 euro.

Lotto n. 2: L’area è identificata al N.C.T. del Comune al Foglio 83, particelle n. 414, della superficie di mq. 3.200; base d’asta: 128.000,00 euro.

L’asta avrà luogo il giorno giovedì 23 febbraio 2017 alle ore 10:00 presso il Servizio Lavori Pubblici di Palazzo Aggiunti, ubicato in Via Matteotti n. 10. Gli aggiudicatari dovranno provvedere al pagamento del prezzo offerto aumentato del 2% per spese istruttorie, oltre al versamento di un deposito cauzionale del 20%.

Il bando integrale è consultabile nella sezione Albo Pretorio – Bandi di gara e contratti sul sito web del Comune di Sansepolcro, assieme ai recapiti dei Tecnici Comunali per eventuali sopralluoghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità