Attualità venerdì 15 giugno 2018 ore 14:35
Il Comune vende un terreno

Giovedì cinque luglio asta pubblica per la vendita un lotto di terreno in zona Industriale Alto Tevere, base d'asta 70mila euro
SANSEPOLCRO — E’ fissata per giovedì 5 luglio l’asta pubblica con aggiudicazione definitiva ad unico incanto per la vendita al miglior offerente di un lotto di terreno di proprietà comunale e denominato “Lotto di terreno per insediamenti produttivi in Zona Industriale Alto Tevere (Via Malpasso - ex lotto 4)”
L'area in argomento, della superficie catastale di 1.410 metri quadrati, è posta nella Zona Industriale Alto Tevere. Il prezzo base di gara è di 70.500 euro.
L’asta avrà luogo il giorno giovedì 5 luglio 2018 alle ore 15:00 presso il Servizio Lavori Pubblici di Palazzo Aggiunti, ubicato in Via Matteotti n. 10. Gli aggiudicatari dovranno provvedere al pagamento del prezzo offerto aumentato del 2% per spese istruttorie, oltre al versamento di un acconto pari al 20% dell’importo base presso la tesoreria comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI